Serata "Amico fragile – Omaggio a Fabrizio De Andrè"

Mercoledi 21 aprile alle ore 21 al Teatro Piccinni di Bari “Serata “Amico fragile – Omaggio a Fabrizio De Andrè” della Libera Orchestra Barese a favore del progetto promosso dalla Fondazione carlo valente onlus per organizzare una crociera ad Itaca per i giovani in condizioni di disagio che stanno frequentando il corso di velaterapia tenuto da Francesco Lorusso responsabile dell’Associazione “A vele spiegate“.

Questo progetto di solidarietà legata allo sport velico è partito dalla bella idea avuta dal carissimo avv. Manuel Virgentino ed i suoi bravissimi amici musicisti e cantanti, i quali, con sincero spirito di solidarietà, stanno attivamente collaborando con la Fondazione carlo valente onlus per iniziative sportive, come quella di una crociera su barca a vela alla famosa isola di Itaca, resa possibile dalla preziosa collaborazione e dal grande cuore di Francesco Lorusso.

Nel corso della serata sono state donate agli spettatori sorteggiati le icone gentilmente offerte alla Fondazione carlo valente onlus per tale evento dell’artista Robertino Di Marcantonio, che viene sentitamente ringraziato ed al quale vengono rivolti i più sentiti complimenti espressi anche dai fortunati sorteggiati.