"Fornelli d'Italia"

Serata di gala FORNELLI D’ITALIA presso il Circolo della Vela di Bari sotto il segno della festa dell’Unità d’Italia e della solidarietà a favore della Fondazione carlo valente onlus – nel preparare un menu tricolore venerdi 18 presso la sede del Molo Borbonico del Circolo della Vela di Bari.

L’iniziativa ha ricevuto l’autorizzazione all’utilizzo del logo ufficiale delle Celebrazioni da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il riconosciuto valore sociale e culturale della manifestazione. Tre chef del nord, centro e sud d’Italia hanno curato un menù tricolore, tutto italiano, basato su pietanze tipiche dei diversi territori di provenienza.

Una serata di solidarietà a favore della Fondazione Carlo Valente Onlus per promuovere attività sportive per i giovani in condizione di disagio mentale. Gli chef – Angelo Cardelli – Chiesina Uzzanese – Pistoia. Chef di famiglie reali e di Valentino.

Ha organizzato il menù del festeggiamento di Michelle Obama. – Silvio Saracco – Torino Consulente dei più importanti ristoranti italiani. Ha organizzato eventi per la Famiglia Agnelli – Antonino Aversa – Capri Chef dell’Albergo “La Palma” e “La Canzone del Mare”. Ha organizzato eventi per il Presidente Giorgio Napolitano e Calvin Klein.