Un Anno della Fondazione Carlo Valente in un Video

E’ trascorso un altro INCREDIBILE anno con la FONDAZIONE CARLO VALENTE….. tutto riassunto in un VIDEO

Un anno di Solidarietà di Successi, di Appuntamenti sportivi con  calcetto, corsi di tennis, vela, equitazione,yoga, judo,rugby, danzarmonia, ma soprattutto un anno a stretto contatto con PERSONE STRAORDINARIE.

Centinaia di giovani in condizioni di disagio mentale, con la collaborazione di medici ed operatori dei Centri di Salute Mentale di Bari e provincia e delle Cooperative di riabilitazione hanno vissuto a pieno il PIACERE DELLO SPORT con l’obiettivo di migliorare la loro Vita.

Un Grazie GRANDE va a tutti i volontari che con la loro PASSIONE E PROFESSIONALITA’ hanno autato la Fondazione Carlo Valente Onlus a combattere, attraverso la pratica sportiva, la solitudine e il senso di abbandono che spesso blocca i giovani in condizione di disagio mentale.