I ragazzi della Fondazione Carlo Valente allo Stadio di Bari

I ragazzi della Fondazione Carlo Valente ringraziano la FC Bari 1908, nelle figure del Presidente Cosmo Antonio Giancaspro e del Dirigente Michele Cellamare per la possibilità data loro di vedere la partita della Bari contro la contro il Perugia, e anche per aver avuto la possibilità di compiere un giro completo dell’interno dello stadio, con visita agli spogliatoi e al campo.

I ragazzi sono rimasti entusiasti di aver potuto passare un pomeriggio fuori dall’ordinario per molti di loro. Per Nicola “è stata una bella esperienza per una persona che ha giocato a calcio poter visitare gli spogliatoi di una squadra da serie A”, Maurizio invece era entusiasta “che bella cosa lo stadio visto dal campo” mentre Filippo e Francesco si chiedevano “ma sabato veniamo di nuovo?”.

Il calcio si conferma uno straordinario strumento per rendere SPECIALE una giornata per chi vive la quotidianità con qualche problema.

Fondazione Carlo Valente - 10 anni con lo sport