Finale del Campionato di Calcetto “INSIEME NEL PALLONE”

Anche se con un minor numero di squadre, vista la situazione del momento e nel rispetto delle attuali norme sanitarie, la Fondazione Carlo Valente onlus ha organizzato il campionato con la stessa intensità e voglia di sempre.
Vi aspettiamo venerdì 10 dicembre alle 10.30 presso il Centro Sportivo ex Di Cagno Abbrescia per la finale della 14 edizione del campionato di calcio “insieme nel pallone”.
La finale sarà giocata tra i gruppi sportivi del CSM Area 4 – Centro Diurno e della cooperativa Phoenix di Rutigiano, che arrivano a quest’appuntamento dopo aver giocato un girone all’italiana e partite a eliminazione diretta con i gruppi sportivi della Zarzuela Conversano, Minerva Turi, Apollo Castellana -Turi – Alberobello, Metropolis Bari – Molfetta , Incontri Putignano, San Francesco Cassano ed EPASSS Bari.
Come sempre il nostro affettuoso ringraziamento va agli atleti speciali e ai loro operatori che con il loro prezioso lavoro con noi ci permettono di portare avanti il nostro progetto di sport e benessere. Un grande ringraziamento va al nostro Consigliere Filippo di Maso, ideatore ed organizzatore dell’ormai storico Campionato di calcetto “INSIEME NEL PALLONE” che è stato ricordato nella recente edizione barese della “SELEZIONE PER LA NAZIONE DI CALCIO – CRAZY FOR FOOTBALL” per la Puglia, Basilicata ed Abbruzzo.
Sentiti ringraziamenti agli amici dello CSEN Domenico Marzullo e Massimo Marzullo, al loro staff di arbitri e al Presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Vito Tisci, a noi sempre vicino nel metterci a disposizione le medaglie di partecipazione al nostro Campionato ed i famosi palloni usati nelle gare. Buona finale a tutti ed un arrivederci alla prossima edizione del Campionato di Calcetto. Bari, 28 novembre 2021

(Aurelio Valente)